Flood
A tre anni di distanza dallo spumeggiante esordio ‘Beware of the Dogs’ e quattro dall'EP 'Thrush Metal', Stella Donnelly torna con il nuovo e atteso album 'Flood'. Lo stile di Stella è fresco e ben riconoscibile, grazie ad un songwriting originale e capace di scavare con ironia nei pregi e nelle debolezze della società moderna e delle nuove generazioni. Il primo singolo ‘Lungs’ è una lezione di stile e maturità, ben suonato, arrangiato in maniera ineccepibile e sorretto dall’inconfondibile voce di Stella. Per i brani del nuovo album ha influito la passione dell'artista per il birdwatching, hobby che Stella ha affinato durante le sue lunghe passeggiate nei boschi austrliani del Bellingen. Per il nuovo album la giovanissima musicista di Perth ha scritto ben 43 nuove canzoni, di cui 11 sono finite sul nuovo album.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it