Flowers. Beautiful Life vol.2 (Digipack)
“Flowers” segna un nuovo capitolo del toccante progetto “Beautiful Life” con cui il sassofonista Jimmy Greene ha voluto rendere omaggio a omaggio a sua figlia, Ana Marquez-Greene, la cui vita venne tragicamente interrotta, insieme a quella di altri 19 bambini e 6 insegnanti, il 14 dicembre 2012, alla Sandy Hook Elementary School di Newtown, Connecticut. Come nel precedente lavoro, Green unisce jazz, spiritual, gospel e ballads su undici brani, composti da dieci composizioni originali e una rilettura del nuovo standard “Something About You”.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it