Fluid Motion
Edizione in vinile
Con il terzo album "Fluid Motion", la band di Melbourne 30/70 è pronta a presentarsi al mondo come il volto della nuova ondata australiana di soul d'eccellenza. E "Fluid Motion" è immediatamente un classico, ondeggiando in modo naturale tra Neo-Soul e texture Jazz, con una formula vincente già ben nota ai fan dei 30/70. La stessa formula che nel 2015 ha trasformato l'album di debutto "Cold Radish Coma" in un successo straordinario su scala locale e che nel 2017 ha convertito il suo successore "Elevate" in un successo che ha travalicato i confini e conquistato la critica, portando la band a calcare i palcoscenici di tour internazionali e ad imporsi all'attenzione del grande pubblico.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it