Flur
Il pianista e compositore tedesco Martin Kohlstedt, esponente di primo piano della scena Neo Classical internazionale, pubblica un nuovo album di brani inediti per Warner Classics.
Il titolo FLUR (antica parola tedesca per indicare un ambiente di passaggio, metaforicamente usata nella poesia tedesca del XVIII e XIX secolo) prelude alla ricerca musicale compiuta da Kohlstedt.
Questo nuovo album rappresenta anche il suo ritorno al piano solo e ad un sound più intimo e raffinato, con meno elettronica e più effetti naturali.
Tutti i brani dell’album sono accompagnati da video girati dal suo team creativo nel periodo di lockdown per la Pandemia. Ogni video è girato in soggettiva, per offrire un’esperienza ancora più immersiva nell’ambiente sonoro e visivo.
Il messaggio che sottende al progetto musicale è la ricerca di un equilibrio e una pacificazione con la Natura e l’ambiente che ci accoglie, riflettendo sulla fragilità e instabilità delle nostre vite.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it