Dopo un album d'esordio altamente influenzato dall'hard rock dei Led Zeppelin, i Rush pubblicano Fly by Night (primo disco con Neil Peart in formazione) che si discosta dal sound del disco precedente, virando verso il prog rock che diventerà il loro marchio di fabbrica. Un album questo che mostra tutto il carattere di cui è costituito il giovane trio canadese: riff potenti, giri di basso complicati ed eleganti e percussioni da applausi.
Fly by Night (Remastered)
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Daniele 02 gennaio 2025
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it