Fly (White Coloured Vinyl)
EDIZIONE IN VINILE COLORATO (BIANCO).
Pubblicato nel 1971 da Apple, Fly è da considerarsi - non a torto - un disco antesignano della scena no wave che avrebbe scosso in lungo e largo l'underground newyorkese su finire della stessa decade. Con larghissimo anticipo Yoko Ono avrebbe predetto le vie più astruse vie del rock'n'roll, divenendo presto simbolo di quella identità belligerante che avrebbe trovato in Diamanda Galas e Lydia Lunch interpreti straordinarie. Un disco che muoveva tra blues disossati e intrepidi numeri proto-punk, forte anche della presenza di John Lennon e Ringo Starr oltre che di Eric Clapton e straordinari turnisti come Klaus Voormann al basso e Jim Keltner alla batteria. Quattro le tracce extra in questa brillante ristampa.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it