Foligno e Bevagna. Taccuino di viaggio
Foligno e dintorni: Colfiorito Rasiglia Abbazia di Santa Croce a Sassovivo Pale: Eremo di Santa Maria Giacobbe San Giovanni Profiamma. Foligno: Santa Maria in Campis Porta Romana, Corso Cavour, Chiesa di San Francesco e Santuario di Sant’Angela da Foligno, Piazza della Repubblica Oratorio della Nunziatella, Chiesa del Suffragio Monastero di Sant’Anna o delle Contesse, Chiesa di Sant’Agostino, Chiesa di San Salvatore Orto Jacobilli, Chiesa di San Giacomo Palazzo Deli, Palazzo Vitelleschi, Chiesa di San Nicolò Oratorio del Crocifisso, Chiesa Auditorium di San Domenico, Chiesa di Santa Maria Infraportas, Chiesa di San Paolo Apostolo. Bevagna: Porta Foligno, Corso Matteotti, Via dell’Anfiteatro – Piazza Giuseppe Garibaldi, Le Terme, Chiesa di San Francesco, Chiesa di Santa Margherita Ancora corso Matteotti, Chiesa di Santa Maria della Consolazione, Palazzo Lepri, Chiesa dei Ss. Filippo e Giacomo Piazza Filippo Silvestri, Palazzo dei Consoli, Chiesa di San Silvestro, Chiesa di San Michele Arcangelo Largo Antonio Gramsci, Santuario della Madonna delle Grazie.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it