Folkesange
Amalie Bruun ha sempre creato il suo percorso, sfidando i preconcetti dell’HEAVY METAL underground fin dal suo EP di debutto “Myrkur” nel 2014. I suoi primi due full-length, “M” del 2015 e “Marerjdt” del 2017, danno al BLACK METAL un tocco personale eppure espansivo, fondendo le radici FOLK danesi di Amalie con le tempestose lotte interne che dominano il METAL ed i suoi sottogeneri. Con l’uscita del nuovo album, “Folkesange”, Myrkur ha scritto un viaggio nel cuore pulsante della cultura scandinava che ha segnato la sua infanzia. “Folkesange” abbandona il BLACK METAL estremo per muoversi verso evocazioni raffinate ma di ampio respiro del FOLK tradizionale, combinando canti antichi e nuovi ad un effetto di risonanza sublime ed epica. “Folkesange” è un santuario emotivo, un mezzo per riconnettersi a qualcosa di permanente e legato alla natura. Prodotto da Christopher Juul, membro della misteriosa congrega PAGAN FOLK Heilung!
Per fan di Bjork, Tori Amos, Enja, Wardruna, Dead Can Dance, Kari Rueslatten, Ennio Morricone, Kate Bush, Chelsea Wolfe, Heilung, Hans Zimmer, Circuit Des Yeux, e la Nordic Folk Music.
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it