Folklore and Superstition
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 12,47 €
Black Stone Cherry giungono al secondo album su Roadrunner Records, "Folklore And Superstition". "Folklore And Superstition" è un album di rock ‘n roll americano, un lavoro senza tempo: l’influenza dell’hard rock anni 70 è molto forte, ma il sound dei Black Stone Cherry è anche moderno ed attuale. La band ha arruolato il famoso produttore rock Bob Marlette (Ozzy, Shinedown, Quiet Riot) e si è diretta ai Blackbird Studios di Nashville, che in passato hanno ospitato tutti i grandi nomi del rock, da Kid Rock a The Racounters. Per fan di Alter Bridge, Black Label Society, Pearl Jam, Led Zeppelin.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it