Folksongs from a Non-Existing Land
Edizione in vinile
“Folksongs from a Non-Existing Land” è il nuovo album del personaggione e barbuto eroe folk belga, Roland Van Campenhout. La sua musica è un’entusiasmante miscela tra mantra indiano, ipnotico gamelan giavanese, voodoo swamp di New Orleans con omaggi a Sandy Bull e The Bayou Maharaja. Il tutto condito con un filo di elettronica e testi poetici. Il disco è stato registrato a Gand in Belgio e poi masterizzato a Tokyo con Joe Italia, grazie anche all’aiuto di musicisti jazzcats belgi.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it