Fondamenti di grafica 3D. Introduzione alla computer grafica con il software libero Blender. Ediz. integrale
"Questo testo è uno dei pilastri principali di su cui poggia la collana 3DConcept.it - Nuove Arti e Applicazioni. È la nostra introduzione a quella parte della Computer Grafica che fa uso in maniera prevalente di modelli e scene costruiti nelle tre dimensioni. Pur mantenendo un approccio generalista alla materia, non dimentica la vocazione di ciascun volume della collana e propone un percorso pratico per l'apprendimento, che introduce l'argomento modellazione tridimensionale, crea il sostegno delle conoscenze primarie e presenta le possibili specializzazioni."
-
Autore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it