Fondamento e dimensione oggettiva della fede secondo la dottrina cattolica romana ed evangelico luterana
Il volume raccoglie i materiali della prima fase (2001-2006) dei lavori dell'Area internazionale di ricerca Temi di Teologia Fondamentale in prospettiva ecumenica, costituita presso la Pontificia Università Lateranense a cui ha preso parte un gruppo stabile di sei teologi cattolici e luterani che hanno concentrato, in particolare, le loro riflessioni sul tema della Rivelazione e della fede, considerati di particolare rilevanza prospettica per la dottrina cattolica-romana ed evangelica-luterana.
Venditore:
Informazioni:
Fondamento e dimensione oggettiva della fede secondo la dottrina cattolica romana ed evangelico luterana. Studi Teologici; Herms Eilert - Zak Lubomir; Lateran University Press; 2008; In-8 (Cm 24 x 15), pp. 761, legatura editoriale con sovraccoperta illustrata. COME NUOVO
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2008
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it