Fondersi con l’infinito. Un viaggio simbolico di consapevolezza yogica oltre i limiti della morte fisica
"Fondersi con l'infinito" è un'opera che affronta il tema della morte nella visione dello Yoga Kundalini. Scritto durante la pandemia, il libro si propone di offrire al lettore una riflessione sul significato della morte, e sulle possibili modalità per prepararsi ad essa, attraverso la pratica di una disciplina antica come lo Yoga. La morte viene considerata come un'esperienza naturale e inevitabile, che fa parte del ciclo della vita. Nel "Cantico delle creature" di San Francesco, la morte viene addirittura chiamata "sorella", per sottolineare il suo legame indissolubile con la vita. "Fondersi con l'infinito" è un libro che si propone di offrire al lettore una nuova prospettiva. Grazie alla sua scrittura accessibile e alla presenza di immagini offerte da un artista visionario, il libro rappresenta un valido strumento per tutti coloro che vogliono approfondire la propria comprensione della morte, e prepararsi ad affrontarla nel modo migliore possibile.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2023
-
In commercio dal:1 giugno 2023
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it