La fontana incantata
"Le poesie de 'La fontana incantata' sono nate da un profondo bisogno interiore di esprimere in forma poetica i miei più vari stati d'animo con toni da quelli più tesi o addirittura disperati a quelli malinconici, meditativi, a quelli più pacati, distesi, contemplativi, con la natura come referente principale, a quelli di sdegno per una condizione esistenziale ritenuta inaccettabile perché alienata in un mondo in cui i valori non contano più nulla. Sullo sfondo, o talvolta anche in primo piano, è presente costantemente il tema dell'amore indagato nelle sue varie sfaccettature."
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it