The Fool and the Scorpion
La polistrumentista, cantautrice e pluripremiata Sharon Corr ha annunciato il nuovo album solista “The Fool and the Scorpion”. Ispirata ai grandi del cantautorato come Nick Drake e Joni Mitchell, Sharon si fa ispirare per quest’album dal periodo che lei chiama “la più grande tempesta della mia vita”. Come risultato, il progetto è un corpo di lavoro coeso; un viaggio che mette al centro il desiderio di continuare, avere fede e credere in sé stessi e nella propria volontà. L’album di 10 tracce è stato registrato live in 20 giorni al The Village a Los Angeles, con Larry Klein (Norah Jones, Tracy Chapman, Joni Mitchell) alla produzione e Tim Pierce (Bon Jovi, Celine Dion, Selena Gomez) alla chitarra. La musicalità di The Fool and The Scorpion sottolinea i traguardi raggiunti da Sharon come polistrumentista con oltre 30 anni di scrittura alle spalle.
Come membro dei Corrs Sharon ha venduto più di 45 milioni di album, ha fatto tour in arene e stadi di tutto il mondo ed è diventata un nome familiare in ogni continente. Con due album da solista alle spalle, ha goduto della libertà della totale espressione artistica con meravigliose melodie e testi intimi alla base della propria scrittura. The Fool and the Scorpion promette di essere un esempio della sua abilità di storytelling, invitando l’ascoltatore a condividere con lei la sua gioia, il dolore e tutto ciò che si trova nel mezzo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it