For the Revolution
Quinto album per i Kalmah, band di MELODIC THRASH DEATH METAL proveniente dalla Finlandia ed in attività dal 1991. Il quintetto unisce il tipico stile MELODIC DEATH nordico di In Flames e Dark Tranquillity, con arrangiamenti di tastiere e parti tecnicamente complesse, in uno stile che richiama alla memoria i connazionali Children Of Bodom. “For The Revolution” mostra un cantato più DEATH e cupo dei precedenti album ed entusiasmerà i fans per le complesse svisate ultraveloci. (A cura di Audioglobe)
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it