For Who The Bell Tolls For
Uno dei produttori più richiesti dell'indie rock e metà dei Foxygen, Jonathan Rado ha registrato per The Killers, Father John Misty, The Lemon Twigs, Whitney e Weyes Blood, divorando il canone e restituendo qualcosa di decisamente moderno. In For Who The Bell Tolls For, il primo disco solista di Rado dopo dieci anni, il produttore svela una versione raffinata del suo suono caratteristico, intricato da un massimalismo anthemico e dalla buona vecchia magia dello studio di registrazione.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it