Forbidden Fruit (The Age Of Consent Remixed)
Dopo il successo delle edizioni 2024 di The Age of Consent e l'incredibile attività virale di “Smalltown Boy”, la London Records presenta Forbidden Fruit, un compendio di remix di The Age of Consent. Analogamente all'album Hundreds and Thousands del 1995, The Age of Consent è stato reinterpretato per creare un nuovo album di remix che spazia dall'Hi-NRG alla House, all'Italo Disco e molto altro ancora, e che funziona come un'esperienza di ascolto coesa
- L'LP: 7 tracce per la prima volta su vinile, con cinque rielaborazioni commissionate appositamente per questo progetto e i mix di Superchumbo e The Knocks che appaiono per la prima volta su vinile.
- Il CD: 11 tracce, 9 per la prima volta su CD, 4 tracce aggiuntive esclusive per la versione CD e versioni estese più lunghe dei nuovi mix commissionati.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it