Force Form Free
Formatisi nell'autunno del 1998, i Dead Meadow sono emersi dalla scena indie/punk di Washington D.C. per fondere il loro amore per l'hard rock dei primi anni '70 e per la psichedelia degli anni '60 in un connubio unico di sognante beatitudine chitarristica e riff stoner. Nel corso di sette album in studio, tre dischi dal vivo e una Peel Session, hanno incorporato influenze orientali più oscure e stratificazioni sempre più dense e ipnotiche durante i loro tour in luoghi lontani come la Russia e l'Australia e si sono esibiti in festival rinomati come Roadburn e Levitation fest. Sono diventati un pilastro indiscutibile del movimento heavy psych moderno, accanto a contemporanei come Black Mountain, King Gizzard & the Lizard Wizard e Black Angels.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it