Foreign Department
The Foreign Department è il secondo album di Astrel K, il progetto solista di Rhys Edwards, ex-patriota britannico con sede a Stoccolma. Chi ha già familiarità con il lavoro di Edwards lo conoscerà probabilmente per essere stato il frontman dei cultissimi Ulrika Spacek, e dato che in entrambi i progetti è il principale autore di canzoni, molti degli stessi tratti distintivi del suo songwriting catartico ed ellittico sono presenti in Astrel K. Ciononostante, The Foreign Department sembra una sorta di momento del rubicone, e l'album verso cui Edwards ha inconsciamente lavorato per tutta la sua vita creativa.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it