Forest Floor
Il pianista scozzese Fergus McCreadie ritorna con un nuovissimo album in studio "Forest Floor" che segue l'acclamato "Cairn", pubblicato nel gennaio 2021. Basandosi sulla reazione superlativa a "Cairn", "Forest Floor" sviluppa tratti e caratteristiche simili ma è intriso di maturità e interazione ancora maggiori. Le influenze folk scozzesi sviluppate in "Cairn" rimangono centrali e definiscono il suono di Fergus e del trio. Dimostrando che l'esplosione del British Jazz non è solo un affare metropolitano e difendendo le regioni e le nazioni del Regno Unito, Fergus dimostra ancora una volta di essere un artista per il momento, che merita e attira l'attenzione del pubblico di tutto il mondo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it