Una avventura fantasiosa ma coinvolgente.
La foresta dei pigmei
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 8,50 €
Kate Cold, i suoi amici fotografi, il nipote Alex e l'inseparabile amica Nadia ricevono dall'"International Geographic" l'incarico di preparare un reportage sui safari che si svolgono a dorso d'elefante. A Nairobi Alex e Nadia incontrano però un'indovina che li avverte di un pericolo imminente. Quando ormai il lavoro sta per concludersi, entra in scena fratel Fernando, un missionario in cerca di aiuto. Non ha più notizie di due suoi confratelli che si sono persi in una regione inaccessibile. Fratel Fernando convince Kate e gli altri a fare una deviazione per accompagnarlo a Ngoubé, la probabile meta dei due missionari. Atterrati per un imprevisto nel cuore della giungla, vengono soccorsi da una tribù di pigmei. Terza e ultima puntata delle "Avventure di Aquila e Giaguaro". Dopo aver attraversato le selve amazzoniche, le cime dell'Himalaya e affrontato mille prove, Nadia e Alexander si trovano ora nel cuore dell'Africa nera per salvare il popolo dei pigmei.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:7
-
Anno edizione:2020
-
Formato:Tascabile
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Antonella 03 dicembre 2025Fantasioso
-
Creammuffin 27 dicembre 2024Emozionante
La foresta dei pigmei di Isabel Allende è un avvincente romanzo che mescola avventura, magia e realtà storica. La storia segue la giovane biologa Alexandra, che si immerge nelle profondità dell’Africa per scoprire i misteri di una tribù di pigmei. Attraverso i suoi occhi, il lettore esplora le meraviglie e le difficoltà di una cultura antica, mentre affronta temi di identità, amore e lotta per la sopravvivenza. Un libro ricco di emozioni, che unisce il fascino dell’esplorazione con una riflessione sul mondo contemporaneo.
-
anna 31 maggio 2024spettacolare
chiude la saga delle avventure di Alexander, indimenticabile
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it