Forever
Questa doppia raccolta - originariamente licenziata in doppio vinile dalla francese Le Village Vert nel 1998 - illustrava tutto il talento del duo parigino, antesignano nella creazione di quel pop barocco influenzato dalla space age bachelor pad music che sarebbe letteralmente esploso proprio sul finire della decade. Non a caso il loro debutto omonimo del 1985 fu prodotto da un genio incommensurabile come Haruomi Hosono della Yellow Magic Orchestra. I loro due singoli di successo - Par Hasard e Naufrage en Hiver.avrebbero aperto le porte ad un universo incontaminato fatto di gentili beat elettronici e raffinate melodie sixties. Per chi ha amato Pizzicato Five e Momus, un gruppo originalissimo.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:2
Disco 1
Disco 2
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it