Forever (Gold & Black Splatter Vinyl)
I Vandoliers sono la nuova ondata di musica texana. Il gruppo di Dallas-Fort Worth, composto da sei elementi, incanala tutto ciò che rende unico questo vasto Stato: tradizione, modernità, audacia, grinta e, naturalmente, dimensioni. Forever mette tutto insieme per un'avvincente cavalcata lungo una fresca autostrada della Stella Solitaria. Prodotto e registrato da Adam Hill (Low Cut Connie, The Bo-Keys, Deer Tick, Don Bryant, Zeshan B) presso gli American Recording Studios di Memphis, TN, il terzo album della band (e il primo con i Bloodshot) Forever è un mix di punk giovanile e provocatorio, robusto Red Dirt country e vibrante Tejano. Le 10 canzoni del disco fondono l'emblematico rock 'n' roll con fiati audaci, violino e una spalmata di twang che riflette il luogo da cui la band proviene, dove è stata e, infine, dove sarà diretta.
- 
                                        Artisti:
 - 
                                        Supporto:Vinile LP
 - 
                                        Numero supporti:1
 
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it