Forever Our Love Remains
In “Forever Our Love Remains” Julienne Taylor, la cantante scozzese da molti ritenuta la migliore voce femminile di Scozia dai tempi di Annie Lennox, propone tre nuove cover, “Take On Me”, “Love Will Tear Us Apart” e “Sweet Dreams”, che interpreta in modo eccellente affiancata dalla polistrumentista scozzese Fraser Fifield. “Forever Our Love Remains” contiene anche le versioni rimasterizzate di alcune hits come “I Knew You I Loved You”, “I Don’t Want To Talk About It” e “A Thousand Years” a cui Julienne dona, con i suoi arrangiamenti e la sua splendida voce, un ulteriore tocco di fascino e grazia. “Forever Our Love Remains”, presentato dalla nipponica Evolution Music in una preziosa versione in vinile 180 gr., è il secondo album della cantante dopo l’acclamato “A Time For Love”.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it