Forged By Magic. Ediz. italiana
Daella si ritrova a un bivio: sceglierà la libertà dal malvagio imperatore o i desideri del suo cuore?
«Tu sei sensibile alla bellezza. È una delle prime cose che ho notato di te.» Una pausa. «Una delle prime cose che ho amato di te.»
Imprigionata in una torre dall’imperatore che ha conquistato la sua terra natia, Daella desidera disperatamente fuggire. Il suo destino prende una piega inaspettata quando l’imperatore le propone un accordo. Per guadagnarsi la libertà, Daella dovrà recarsi sulle misteriose Isole Leggendarie e rintracciare chi traffica con la magia proibita dei draghi. Per colpa di un naufragio, Daella finisce sull’isola sbagliata e si ritrova faccia a faccia con Rivelin, il fabbro del villaggio, un elfo, che si offre di ospitarla. Daella capisce subito che Rivelin nasconde un segreto – forse addirittura trattarsi quella stessa magia che le è stato ordinato di cercare, la chiave della sua tanto agognata libertà. Ma, tra un battibecco e l’altro, nel suo cuore si accende un sentimento mai provato prima…
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2025
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it