Forget The Rush (Blue & Yellow Vinyl)
Dopo essersi affermato come frontman dei Beachtape, gruppo indie rock di Brighton, Flypaper è nato dopo che Sears si è trasferito a Londra e ha iniziato a registrare da solo a casa, ispirandosi a grandi compositori come Randy Newman ed Elliott Smith. Dopo aver pubblicato due acclamati EP auto-prodotti, Big Nada e Another Orbit, Forget the Rush vede Flypaper mantenere la promessa di quelle prime registrazioni con un suono più corposo che conserva l'intimità dei suoi primi lavori, lasciando emergere al contempo il suo talento compositivo e le sue melodie.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it