Forgotten Paths
Se avete interesse per il BLACK METAL contaminato con il FOLK, siete sicuramente dei fan dei primi tre album dei SAOR, band scozzese che definisce la propria musica come CALEDONIAN METAL. Andy Marshall, il fondatore della band, è tornato in studio circondato da diversi musicisti di talento per creare il successore di “Guardians”, e per due anni si è concentrato su quello che è diventato “Forgotten Paths”. Il suono tipico Saor è tornato a rivivere: lunghi, potenti e melodici pezzi BLACK METAL arricchiti dall'eredità scozzese, pianoforti ed elementi acustici e FOLK. Il talentuoso Lambert Segura ha composto e suonato ancora una volta il violino sull'album, mentre Neige degli Alcest canta come ospite. La grandezza di “Forgotten Paths” è la sua capacità di suonare fresco e divertente, pur rimanendo completamente fedele alle sue origini e al suono estremo. In pochi anni di duro lavoro i Saor sono diventati un nuovo punto di riferimento nella scena BLACK METAL, e ogni nuovo pezzo di musica della band scozzese si dimostra migliore del precedente!
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it