Forgotten Toys
The Player's Club, che fa parte di Mascot Label Group, è orgogliosa di annunciare l'album di debutto da solista del co-fondatore dei TOTO, David Paich, intitolato "Forgotten Toys". Boz Scaggs, Mötley Crüe, Michael Jackson, Steely Dan, Miles Davis, Dolly Parton, Ray Charles, Barbra Streisand, Elton John e innumerevoli artisti iconici hanno scritto alcuni dei loro migliori lavori insieme a David Paich. Vincitore di sei Grammy® Award, Paich ha contribuito a oltre 2.000 album, plasmando il suono della musica popolare come cantautore, interprete, produttore, arrangiatore, cantante e compositore principale della band TOTO. Con i TOTO, Paich ha pubblicato 17 album, venduto oltre 40 milioni di dischi e raccolto oltre 3 miliardi di stream in tutto il mondo. Paich ha scritto o co-scritto i più grandi successi dei TOTO "Hold the Line", "Rosanna" e "Africa". "Forgotten Toys è fatto di cianfrusaglie di melodie che mi porto in testa da anni", afferma David. “Sembrava che fosse giunto il momento di mettere insieme qualcosa. Alcuni di questi brani sono davvero come dei giocattoli dimenticati. Era passato un po' di tempo da quando ero nel mio studio e mi sono ritrovato ad ascoltare continuamente questi piccoli pezzi". Per quanto possa essere un album "da solista", Paich non ha potuto fare a meno di invitare alcuni amici a suonare. Insieme a Joseph Williams come co-produttore e talvolta co-cantante, ha accolto tutti, da Steve Lukather dei TOTO a Brian Eno, Michael McDonald, Ray Parker Jr., Don Felder e Steve Jordan dei Rolling Stones. Per David, la musica è molto più della colonna sonora della sua vita, è la sua vita stessa.
-
Artisti:
-
Supporto:CD Audio
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it