Form in Motion
Dai fertili terreni di Tilburg (NL) sorge il nuovo gruppo di EXTREME METAL contemporaneo AUTARKH, un gruppo di estremisti musicali dedicati a spingere i confini dei sensi uditivi. Autarkh è l'idea di Michel Nienhuis, membro fondatore e compositore/chitarrista dei Dodecahedron. L'album ci porta dalle delle tempeste sonore e dal caos distruttivo alla trasformazione, alla liberazione e ai cambiamenti fondamentali nella comprensione per allinearsi con il divino. Per i fans di Dodecahedron, Strapping Young Lad, Gojira, Blut Aus Nord.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:2
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it