Una forma familiare di paralisi arsenicale - Luigi Ferrannini - copertina
Una forma familiare di paralisi arsenicale - Luigi Ferrannini - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Una forma familiare di paralisi arsenicale
Disponibilità in 2 giorni lavorativi
6,00 €
6,00 €
Disp. in 2 gg lavorativi

Descrizione


Estratto dalla Riforma Medica, anno XIX, num. 22. Fascicolo in cartoncino che risulta ben tenuto, ma leggermente ingiallito e con macchie del tempo. Il piatto anteriore presenta un'etichetta di precedente possessore. Le pagine sono ingiallite e talvolta presentano leggera fioritura, sono comunque ben conservate. Presenti illustrazioni in nero nel testo. Numero pagine 15.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Biblioteca di Babele
Biblioteca di Babele Vedi tutti i prodotti

Dettagli

15 p.
  • Prodotto usato
  • Condizioni: Usato - In buone condizioni
2560559229867
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it