La formazione del lavoratore e l'occupazione nel mercato del lavoro contemporaneo
L’opera verte sul tema della formazione del lavoratore quale momento centrale della crescita personale e professionale dello stesso nonché premessa fondamentale per lo sviluppo di un’impresa, delineando il quadro italiano anche e soprattutto in rapporto al mercato del lavoro e ai livelli occupazionali interni, evidenziandone le criticità e proponendo soluzioni volte a conciliare l’offerta formativa con quella di lavoro – come la creazione di un “sistema lavoro” centralizzato – che devono necessariamente vedere coinvolte le istituzioni, chiamate ad un ruolo di primo piano.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:23 aprile 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it