Le forme dell'amore. Infiniti come il mare
Ezio Granese è nato a Napoli il 31 luglio 1980. Dopo la maturità scientifica ha conseguito la laurea in Ingegneria Gestionale c/o l'Università degli studi di Napoli Federico II. Personalità eclettica, unisce alla sua formazione scientifica una intima e creativa vena artistica che si esprime attraverso la scrittura e la musica. Dopo la sua prima opera, la raccolta di poesie "Il diamante", in questo suo primo romanzo ci porta in una moderna storia d'amore fatta di scelte, rinunce, passioni, decisioni e introspezione. Uno stile semplice e diretto, coinvolgente e realistico con il quale parla dei dubbi, delle passioni, dei sogni e dei conflitti che solo i grandi amori e le grandi passioni sono in grado di suscitare. "Le forme dell'amore" è una storia intensa e autentica, dove due anime si incontrano e si scontrano sul confine tra desiderio e realtà. Marzio e Marilena, intrappolati in vite che non sentono più loro, trovano l'uno nell'altra una via di fuga, un rifugio, ma anche una sfida. Tra momenti rubati, confessioni taciute e passioni travolgenti, il loro legame evolve, rivelando quanto l'amore possa essere complesso, mutevole e sorprendentemente umano. Un racconto che esplora il coraggio di scegliere, la paura di perdere la bellezza di ciò che non si può spiegare, ma solo vivere.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows