Le forme della mediazione nel contesto del lavoro sociale ed educativo
L'oggetto di ricerca scelto da Salvatore Bucolo è quanto mai attuale e urgente per la Sicilia. L'argomento è pertinente per la dimensione pedagogica, anche se la produzione scientifica su questo tema non è stata ancora adeguatamente sviluppata. Partendo dagli elementi più "culturali", e non solo tecnici, Bucolo ha ritenuto opportuno aprirsi a diverse ipotesi di lavoro e di intervento educativo riguardanti la mediazione nel conflitto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:27 marzo 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it