Forme e fantasia. Ediz. illustrata
Un triangolo, un quadrato, un cerchio. Quante forme geometriche diverse! Ma ecco che, con un po' di fantasia, basta combinarle insieme per ottenere nuove, inaspettate e originalissime storie. Questa storia è disponibile anche in versione per kamishibai. Età di lettura: da 4 anni.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:4 maggio 2015
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it