L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Cliccando su “Conferma” dichiari che il contenuto da te inserito è conforme alle Condizioni Generali d’Uso del Sito ed alle Linee Guida sui Contenuti Vietati. Puoi rileggere e modificare e successivamente confermare il tuo contenuto. Tra poche ore lo troverai online (in caso contrario verifica la conformità del contenuto alle policy del Sito).
Grazie per la tua recensione!
Tra poche ore la vedrai online (in caso contrario verifica la conformità del testo alle nostre linee guida). Dopo la pubblicazione per te +4 punti
Altre offerte vendute e spedite dai nostri venditori
Tutti i formati ed edizioni
Anno edizione: 2023
Anno edizione: 2024
Anno edizione: 2023
Promo attive (0)
Con il suo stile inconfondibile, che alterna il buon umore alla malinconia, Morlupi getta uno sguardo sugli abissi non solo di una mente criminale, ma della nostra intera società, che nasconde in bella vista i suoi istinti più feroci.
«Vertiginoso. Duro. Divertente. Dolce. Disperato, e pieno di speranza. Tutto quello che dev'essere un noir è qui dentro. E in più, i Cinque di Monteverde: una squadra che non sa di esserlo, un'accozzaglia lesionata che diventa famiglia all'improvviso. Attorno ad Ansaldi, che lasciamo andare solo con la promessa di tornare prima possibile.» - Maurizio de Giovanni
«Morlupi firma un noir di intrattenimento atipico e brillante, creando una squadra di investigatori tanto imperfetti e simpatici quanto fedeli alla passione per la verità». - Corriere della Sera
«Con una scrittura nitida, Morlupi ci conduce in giro per Roma su di un allegro torpedone e ce la racconta nei suoi dettagli più intimi e segreti». - La Stampa
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
Ansaldi non è un "supereroe", ma è un uomo come tutti noi.....un uomo che, a causa del suo lavoro, tutti i giorni vede quanto di più aberrante l'essere umano riesca a partorire..... E in questa indagine dovrà vedersela con un "caso" molto particolare, ma lui con la sua indiscutibile capacità investigativa, sostenuto ed aiutato da collaboratori "caratterialmente" unici, riuscirà a risolvere il tutto. Morlupi con la sua ironia e comicità riesce a rendere come al solito fluido il suo racconto...pur affrontando argomenti decisamente drammatici.... Bravo!
A chi piace il genere lo consiglio...una lettura scorrevole, intrigante e che tocca il cuore...personaggi problematici ma che fanno di tutto per vincere le loro paure e dare il meglio di sé per la risoluzione del caso...Un commissario Ansaldi davvero particolare e una Loj che lo sa sostenere come una stampella di vita, un rapporto tra capo e sottoposti fondato sul rispetto di entrambi le parti, fondamentale secondo me quando esiste una collaborazione. Un Team variegato in tutti i sensi, una squadra molto speciale.
Recensioni
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
L'articolo è stato aggiunto al carrello
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare complianceDSA@feltrinelli.it
L’articolo è stato aggiunto alla lista dei desideri
Siamo spiacenti si è verificato un errore imprevisto, la preghiamo di riprovare.
Verrai avvisato via email sulle novità di Nome Autore