Questo libro, come quasi tutti i libri di questa autrice, regala tantissime emozioni e tutte contrastanti tra loro, come mettersi a parlare dell’inverno e dell’estate, però purtroppo non sempre i contenuti e soprattutto i personaggi riescono a farti empatizzare con loro e con tutta la storia nell’insieme. In questo caso, ad un certo punto ho perduto il conto delle volte in cui la figura femminile viene psicologicamente e fisicamente umiliata dai personaggi maschili, e onestamente, alla penultima rilettura dei libri della Hoover, non ce la faccio più, tutta questa violenza (fisica e psicologica) comincia a diventare indigesta. Chi ha letto il libro, sa perfettamente che già a pagina 1 facciamo la conoscenza della protagonista principale, Sydney, che nel giorno del suo 22° compleanno ha preso a pugni la sua ex migliore amica e il suo ex fidanzato perché ha scoperto che andavano a letto insieme, tra l’altro nello stesso appartamento che condividevano tutti e tre. Ma come se non bastasse, l’autrice ce l’ha messa davvero tutta per rendere questa ragazza uno dei personaggi di carta e inchiostro più inverosimili di cui io abbia ricordo. Perché ovviamente diventerà lei stessa quasi come la sua ex migliore amica.
Forse un giorno
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 0,99 €
Sydney Blake, un’aspirante musicista di vent’anni, ha una vita invidiabile: frequenta il college, ha un buon lavoro, è innamorata del suo meraviglioso ragazzo Hunter e convive con la sua migliore amica Tori. Ma tutto cambia quando scopre che Hunter la tradisce con Tori. Ora Sydney deve decidere che ne sarà della sua vita.
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Testo in italiano
-
Cloud:
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
Federica 01 marzo 2025Rilettura molto deludente
-
Moon 04 gennaio 2025Bello
Il romanzo più toccante di questa autrice. Lo adoro, lo leggo almeno una volta l’anno. I temi affrontati sono ben sviluppati, stupendo lo stile dell’autrice. Ho letto molti suoi romanzi ma questo è il mio preferito
-
martinamorea07 23 dicembre 2022discreto
discreto
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows