Forse... Italia? Discorso sui costumi degli italiani: un dejà vu? - Giuseppe Campagnoli - copertina
Forse... Italia? Discorso sui costumi degli italiani: un dejà vu? - Giuseppe Campagnoli - copertina
Dati e Statistiche
Salvato in 0 liste dei desideri
Forse... Italia? Discorso sui costumi degli italiani: un dejà vu?
Disponibilità immediata
7,00 €
7,00 €
Disp. immediata

Descrizione


Una "traduzione" in chiave moderna di un famoso saggio del 1824 sugli Italiani di Giacomo Leopardi. Un umile ma consapevole tentativo di rendere il pensiero di Leopardi sui costumi del popolo italiano alla portata del grande pubblico. Molti "dèjà vu" e molte premonizioni sul nostro presente dal nostro passato. Forse..un monito per il futuro, certamente una riflessione su ciò che sta accadendo oggi nel costume, nella politica e nella società in Italia.

Informazioni dal venditore

Venditore:

Dettagli

76 p., Brossura
9781409249436
Informazioni e Contatti sulla Sicurezza dei Prodotti

Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.

Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it