Dato che l'ho acquistato online quando l' ho ricevuto visto il libricino sono rimasta un po' delusa. Ma leggendolo vi ho trovato ciò che mi aspettavo di trovare cioè il punto di vista del gatto da quando viene adottato in poi. Penso che chiunque abbia un animale in casa si sia fatto almeno una volta la domanda: cosa starà pensando? E qui viene dato un linguaggio al pensiero del gatto. Ne deriva un libro divertente ma anche commovente in alcune circostanze con la convinzione che i gatti hanno una consapevolezza, a modo loro, dei vari momenti della vita.
Forse non sono Dio. Cronache di un gatto
Prezzo minimo ultimi 30 giorni: 11,90 €
La quotidianità e la vita di un gatto domestico, dal momento in cui viene adottato, raccontate dal gatto stesso. Un lungo monologo, una commedia degli equivoci in cui il punto di vista felino e quello umano spesso non combaciano, ma danno luogo a una irresistibile, divertente e passionale storia di amore e di amicizia. Un atto d’amore dell’autrice, gattara convinta, verso l’animale più bello del mondo.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Recensioni pubblicate senza verifica sull'acquisto del prodotto.
-
AnnaM 02 settembre 2025Divertente e toccante
-
Albertoluigi 07 agosto 2024bellissimo
da leggere
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it