Fortezza di Vetro V1
Le prime novità di Futuropaco dopo cinque anni. Futuropaco, alias Justin Pinkerton di Oakland, California, crea musica psichedelica e colorata - una delizia per catalogatori multiculturali che accoglie una vasta gamma di elementi - dall'afro-beat al post rock, dalla library music italiana all'heavy psych. Il titolo si traduce in "The Glass Fortress" (La fortezza di vetro) ed è un riferimento alla fragilità delle superpotenze del mondo, come gli Stati Uniti: "Come abbiamo visto nel pieno della pandemia e dei suoi effetti, non ci vuole molto per abbattere una di queste entità che si nascondono dietro la facciata del potere e dell'indistruttibilità. Una piccola crepa può scatenare una catastrofe inarrestabile", spiega Pinkerton a proposito del concept dell'album.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it