La forza del bene
Francesco Sinibaldi, con la silloge "La forza del bene", rinnova la sua visione lirica attraverso un percorso che diventa "mesto sentiero", tra poesia e prosa, costantemente pervaso di luce poetica che penetra nelle regioni più profonde dell'animo, miscelando silenzi all'imbrunire e mute sembianze d'un mondo naturale "vissuto" nelle sue atmosfere e suggestioni, fissato in una dimensione sospesa.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2021
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it