La forza delle emozioni. Amore, collera, gioia, paura, invidia
Collera, invidia, gioia, tristezza, vergogna, gelosia, paura, amore... non c'è stato d'animo che non venga analizzato da André e Lelord. Leggendo il libro comprenderemo meglio a che cosa servono le emozioni, quali sono i vantaggi e gli svantaggi di ciascuna di esse. E scopriremo anche che cosa ci rende felici, o perché si diventa infedeli. Gli autori illustrano le loro argomentazioni con esempi e testimonianze e con richiami alla psicologia, alla letteratura e alla filosofia.
Venditore:
-
Autore:
-
Traduttore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Edizione:2
-
Anno edizione:2007
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it