Forza minore
"Il lavoro della spia non gli pareva così diverso da quello di uno stupratore o di uno stalker. Prendere un bersaglio, osservarne le abitudini, assimilarle come se fossero proprie. Pedinare, guardare, rubare ogni dettaglio. Il lavoro di un agente segreto non è il tenere segreti, ma di rubare quelli degli altri." Roma, 1976. Un uomo timido che si è sempre rifugiato nella sua routine viene coinvolto in una storia molto più grande di lui. Luigi, silenzioso studioso di letteratura russa, avrà a che fare con spie, segreti di stato e una crisi familiare, e quando tutto cambierà attorno a lui, si accorgerà che, forse, il primo che aveva bisogno di cambiare era lui.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it