FotoGrafia. 1° Festival internazionale di Roma
Una fotografia è una fotografia, nient'altro che una fotografia. Non è un testo ma nemmeno un commento, non è un oggetto nè un concetto, non ha valore intrinseco, non parla, non suona, non cola o sisvuota o sporge o evapora o viene mangiato, non fuoriesce da se stessa, non ha dimensioni date né temporalità, non si può manipolare, non fa parte del corpo di qualcuno anche quando riproduce il corpo di qualcuno. E soprattutto non sostituisce la mente di che la guarda.
Venditore:
-
Curatore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2002
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it