Fotoracconti da marciapiede. Un libro senza foto, ma pieno di immagini
Un mestiere che ti chiede di vedere i fatti da vicino e di raccontarli. Una macchina fotografica che prolunga la visione dei tuoi occhi fino a generare un ricordo, un pensiero che rimarrà. Ecco le storie di qualcuno che cerca di leggere la storia di oggi, fondendola con la propria. Qualcuno che non rinuncia a provare emozioni e a guardarle intensamente. Fatti di cronaca, matrimoni, viaggi, storia personale; è come ascoltare la vita che scorre in ogni suo momento. Gli appassionati di fotografia troveranno tra le righe anche molti suggerimenti tecnici, senza però alcun intento manualistico. Un libro senza immagini di un fotoreporter con la passione per il racconto. Un libro con molte immagini da ascoltare, toccare, odorare e gustare. Guardare, molto probabilmente, sarà un di più.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2015
-
In commercio dal:15 gennaio 2016
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it