A Foul Form
Arrivato dopo tre dischi pubblicati nel 2020, il nuovo album degli Osees abbandona le sperimentazioni prog-psichedeliche per della «feccia punk da far crepare il tronco cerebrale». E c’è da credere al frontman John Dwyer, A Foul Form, pubblicato il 21 agosto 2022 via Castle Face, è composto da 22 minuti di musica punk fin nel midollo. Questo è un omaggio alle band punk con le quali siamo cresciuti. Agli strambi art freak che hanno stuzzicato i nostri interessi e ci hanno indicato il sentiero del qui e ora. A Foul From esprime alcuni dei nostri istinti più selvaggi e primordiali. John Dwyer Nove originali e una cover, Sacrifice, dell’anarcho-punk band britannica Rudimentary Peni, accompagnati da una perspicace presentazione di mister Henry Rollins in persona.
-
Artisti:
-
Supporto:Vinile LP
-
Numero supporti:1
Disco 1
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it