Il foulard di seta. Ha senso rischiare la vita per amore?
La nuova indagine si presenta enigmatica per il maggiore Borghi fin dal proiettile recuperato dal medico legale nel cadavere. Per Borghi il cecchino fantasma che semina vittime nel golfo del Tigullio non è uno squilibrato delinquente seriale, come vuol credere per comodità la magistratura inquirente. Proprio quando l'Ufficiale dell'intelligence italiana starà per scoprire la verità, vivrà su se stesso il nesso tra conoscenza e morte. Sophy Do Santes, sua compagna nella vita, continuerà l'indagine, ricostruendo ogni suo sorprendente collegamento.
-
Autore:
-
Editore:
-
Collana:
-
Anno edizione:2020
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it