Fra arte, letteratura e teatro. Riflessioni e opere dal 2003 al 2024
Una ricca monografia dedicata a Paolo Avanzi, eclettico artista, scrittore, attore e altro ancora. Questo volume compendia una ventina d'anni di creatività (dal 2003 al 2024) con una serie di riflessioni, testi, immagini che danno evidenza delle molteplici attività svolte. Sono riportate le pubblicazioni (racconti, romanzi, poesie, saggi, testi teatrali), le opere artistiche realizzate (con un commento critico e l'elenco di tutte le mostre), gli spettacoli e le performance teatrali, la promozione culturale (rubriche radiofoniche, organizzazione di mostre ecc.). Ne scaturisce il profilo di un personaggio che, per quanto non noto ai più, è unico nella sua poliedricità e merita di essere conosciuto.
-
Autore:
-
Editore:
-
Formato:
-
Lingua:Italiano
-
Cloud:
Formato:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono in formato ePub e possono essere protetti da Adobe DRM. In caso di download di un file protetto da DRM si otterrà un file in formato .acs, (Adobe Content Server Message), che dovrà essere aperto tramite Adobe Digital Editions e autorizzato tramite un account Adobe, prima di poter essere letto su pc o trasferito su dispositivi compatibili.
Cloud:
Gli eBook venduti da Feltrinelli.it sono sincronizzati automaticamente su tutti i client di lettura Kobo successivamente all’acquisto. Grazie al Cloud Kobo i progressi di lettura, le note, le evidenziazioni vengono salvati e sincronizzati automaticamente su tutti i dispositivi e le APP di lettura Kobo utilizzati per la lettura.
Clicca qui per sapere come scaricare gli ebook utilizzando un pc con sistema operativo Windows