Fra i muri del Salento
"Il ritorno alle mie origini, cosciente che ogni avvenimento viene vissuto da ciascuno di noi attraverso il personale percorso di crescita, che ne determina la consapevolezza. Il mio viaggio identitario, che spero stimoli il lettore a guardare con occhi diversi dentro e fuori di sé. Spesso affrontiamo la vita guardandola con i pregiudizi inculcatici o maturati in contesti ideologizzati. Dobbiamo, per questo, sempre diffidare di noi stessi quando alziamo steccati, perché questo significa che la nostra curiosità sta cedendo il passo alla banalità". Prefazione di Alfredo De Giuseppe.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:2024
-
In commercio dal:3 gennaio 2024
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it