Fra rappresentazione e partecipazione. Un'indagine sui consiglieri di quartiere
Nell’ambito di una serie di studi e ricerche promossi in occasione del ventesimo anniversario dell’insediamento dei quartieri a Bologna, l’Ufficio Studi per il decentramento del Comune ha promosso tra la fine del 1983 e i primi mesi del 1984 questa indagine sul profilo socio-politico dei consiglieri di quartiere. Essa è stata condotta dal dr.Fausto Anderlini, responsabile dell’Ufficio Studi per la programmazione della Provincia di Bologna e autore di numerosi studi sui partiti politici e sul ceto politico.
-
Autore:
-
Editore:
-
Anno edizione:1985
-
In commercio dal:1 gennaio 1985
Le schede prodotto sono aggiornate in conformità al Regolamento UE 988/2023. Laddove ci fossero taluni dati non disponibili per ragioni indipendenti da Feltrinelli, vi informiamo che stiamo compiendo ogni ragionevole sforzo per inserirli. Vi invitiamo a controllare periodicamente il sito www.lafeltrinelli.it per eventuali novità e aggiornamenti.
Per le vendite di prodotti da terze parti, ciascun venditore si assume la piena e diretta responsabilità per la commercializzazione del prodotto e per la sua conformità al Regolamento UE 988/2023, nonché alle normative nazionali ed europee vigenti.
Per informazioni sulla sicurezza dei prodotti, contattare productsafety@feltrinelli.it